Skip to content

Una nuova finestra sul mondo per DNV GL: i profili italiani Business Assurance su Linkedin e Twitter

Il 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, DNV GL – Business Assurance in Italia ha inaugurato i nuovi canali Linkedin e Twitter.

In questi mesi, abbiamo lavorato per poter entrare nel mondo dei Social Media come DNV GL – Business Assurance in Italia in modo coerente ed efficace.

In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente del 5 giugno, DNV GL – Business Assurance ha pubblicato il primo “tweet” in italiano, aprendo le porte ad un nuovo percorso di affermazione e condivisione della nostra identità sui  social network.

Gli argomenti che intendiamo trattare su Linkedin e su Twitter, si riferiscono a temi di attualità legati alle nostre competenze, informazioni sulla nostra azienda, i risultati delle nostre ricerche di Viewpoint, parleremo di sostenibilità, dei nostri clienti e dei casi di successo. Ci sarà anche una rubrica che darà voce ai nostri esperti, cercando di cogliere l’attualità e di spingere le tematiche che più ci stanno a cuore.

Seguici sui canali social ed entra a far parte del network di DNV GL – Business Assurance, per rimanere sempre informato delle novità che ci riguardano da vicino: ti aspettiamo!