Skip to content

On line il calendario dei corsi DNVGL del 2018

Scopri le novità nei programmi e le prossime date della proposta formativa di DNV GL Training.

E' online il nuovo calendario dei corsi DNV GL per il 2018: prosegue il focus sui temi “caldi” delle nuove ISO 9001:2015 e 14001:2015 e la ISO 45001 di prossima pubblicazione, e in generale su tutte le nuove release di standard fondamentali per le tematiche legate all’Automotive, alla Gestione del Rischio, alla Certificazione di Prodotto, alle norme del settore Agroalimentare, dell’Information Security e molto altro.

I nostri training si inseriscono infatti in 10 percorsi formativi: Corporate Responsibility & Supply Chain, Gestione del Rischio, Qualità e miglioramento dei processi, Ambiente ed energia, Sicurezza e salute, Sicurezza delle Informazioni e Privacy, Agroalimentare, Automotive, Trasporti e Logistica e Certificazione di Prodotto.  

Per venire incontro alle numerose richieste raccolte nel corso del 2017, abbiamo semplificato  la procedura di registrazione. L’offerta formativa di DNV GL è qualificata a livello nazionale dall'ente accreditato AICQ SICEV comprende la possibilità di organizzare i corsi sia nella modalità “in house” sia in aula, fornendo sempre una formazione che faccia leva sul coinvolgimento diretto dei partecipanti, proponendo contenuti sempre attuali e utilizzando metodologie finalizzate a un apprendimento rapido e incisivo.  Abbiamo anche una selezione di corsi validi per l’aggiornamento RSSP ASPP.  

Per maggiori informazioni potete telefonare alla segreteria corsi al numero 039 6056409 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30, oppure inviare una e-mail a training.italy@dnvgl.com. 

Scarica il calendario del 2018