Skip to content

Nuova eCert Mark Application: inizia il viaggio digitale con DNV GL!

Una nuova modalità di fruizione e soprattutto la possibilità di visualizzare in modo completamente nuovo i dati della propria certificazione sul proprio sito, in modo da renderli evidenti a clienti e stakeholders.

È finalmente disponibile la nuova piattaforma di distribuzione dei marchi di certificazione di DNV GL Business Assurance!

La prima novità riguarda l’accesso tramite login ad un’area riservata, personale, dalla quale sarà possibile accedere a tutti i nostri servizi digitali. Quest’area, chiamata MyDNVGL, permetterà ai nostri clienti di interagire con DNV GL in maniera diretta e continua.

Da questa piattaforma sarà possibile, come di consueto, scaricare lo zip con tutti i formati e le varianti disponibili del marchio, oltre a tutti i Manuali di utilizzo di DNV GL e dell’ente di accreditamento (Accredia, RVA).

La seconda novità consiste nella possibilità di creare un “web mark” per ciascuna certificazione posseduta, singolarmente o in forma combinata/integrata. Un vero e proprio biglietto da visita digitale, rivolto a clienti e stakeholders, che permette di far conoscere il proprio impegno nel miglioramento continuo, verificato da un ente di terza parte come DNV GL: il vantaggio principale per l’azienda certificata, infatti, è la possibilità di mostrare ai propri clienti e stakeholders una certificazione validata direttamente da DNV GL.

Si tratta di un Marchio digitale, da pubblicare on line attraverso l’inserimento di uno script, che non presenta più il semplice link al sito di DNV GL, ma – se cliccato -apre una e-card che contiene tutti i dati della certificazione come, ad esempio, la data di emissione, gli standard per cui si è stati certificati, i siti coinvolti.

La modalità di creazione è molto semplice e descritta passo passo nelle guide che sono disponibili all'interno dell'Applicazione.

Se vuoi saperne di più, puoi consultare le nostre F.A.Q. Frequently Asked Questions.

Per qualsiasi chiarimento, contatta i tuoi riferimenti DNVGL o scriverci, compilando il modulo che si aprirà una volta scelta la tua provincia di appartenenza.

Ulteriori informazioni

 

Scarica le FAQ