Skip to content

NEW - Master Lead Auditor QHSE & ISMS

DNV GL organizza il primo Master di alta formazione in sistemi di gestione Qualità, Ambiente, Salute & Sicurezza, Energia, Sicurezza delle informazioni, con il patrocinio dell'Università degli studi di Milano.

Il 23 settembre prossimo è previsto l’inizio di questo un nuovo percorso dedicato a tutti coloro che sono interessati ad acquisire, aggiornare e integrare la propria conoscenza nel campo degli audit dei sistemi di gestione. 

Il Master di alta formazione ha lo scopo di preparare, attraverso nozioni teoriche, metodologiche ed attività operative, la figura del Lead Auditor dei Sistemi di Gestione per la Qualità, Ambiente, Salute & Sicurezza, Energia e Sicurezza delle informazioni, in conformità alle norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, ISO 50001:2018 e ISO 27001:2017. 

Il Master prevede inoltre 5 giornate di affiancamento ad attività di audit. 

Il percorso si articola in 10 moduli comuni a tutti i partecipanti e un modulo a scelta tra il sistema di gestione per l’energia o il sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni (percorso 1 QHSE&ISMS – percorso 2 QHSE&E). Sono inclusi  5 moduli per Lead Auditor 40 ore Qualità, Ambiente, Sicurezza e Energia o Sicurezza delle informazioni, qualificati AICQ-SICEV e la presentazione di casi pratici presentati da clienti DNV GL e laboratori esperienziali con lo scopo di tradurre conoscenze teoriche e complesse, in concetti semplici e di applicazione pratica quotidiana. 

La formazione in tema di Sicurezza è valida come Aggiornamento RSPP e verranno rilasciati i relativi crediti.  Per tutti coloro che avranno superato l’esame finale sono previste 5 giornate di affiancamento in qualità di osservatore durante attività di audit di terza parte che DNV GL effettuerà presso i propri clienti. 

Scopri i contenuti e iscriviti  entro la prima settimana di settembre!

Il Master è organizzato con patrocinio dell'Università degli Studi di Milano.

UniversitàMilano