Skip to content

DNV GL Training: una grossa novità vi aspetta al rientro dalle vacanze

A partire da settembre l’offerta formativa di DNV GL Training si arricchisce per alcuni corsi con un nuovo sistema di registrazione e di condivisione delle informazioni che renderà ancora più soddisfacente la vostra customer experience!

Da settembre, se sei interessato ai corsi sulle nuove ISO, come ad esempio:

Oppure ai seguenti corsi: Abbiamo delle sorprese per te, come prima potrai visualizzare i contenuti del corso che ti interessa e scegliere la sessione a cui vuoi partecipare. Arrivato al momento di iscriverti, ti verrà chiesto di effettuare una registrazione.

Da questo momento, con un percorso guidato accompagnato da messaggi che ti spiegheranno nel dettaglio cosa e come fare, entrerai in un’area riservata ( per una visualizzazione ottimale raccomandiamo l'utilizzo dei Browser Firefox e Chrome nella navigazione online) da cui potrai seguire l’evoluzione del tuo corso, la sua erogazione in aula, l’interazione con gli altri partecipanti, fare domande ai docenti, compilare il questionario di soddisfazione e scaricare l’attestato di partecipazione.

Una volta completato il corso, potrai generare e stampare il tuo certificato in tempi ridottissimi.

Noi in DNV GL, pensiamo che sia giunto il momento di cambiare proprio la fruizione della nostra formazione, passando gradualmente dalla lezione frontale -  intesa il punto di arrivo di una serie di operazioni burocratiche -  ad un percorso molto più fluido, dove sono le informazioni a raggiungere l’utente e non viceversa, dove il “risultato” concreto conseguito, attestato e certificato, è quasi immediatamente nelle tue mani.
Progressivamente tutta la nostra offerta formativa potrà raggiungere i propri destinatari attraverso questa modalità, sottraendo tempo alle operazioni burocratiche per dedicarlo alla qualità dell’interazione personale e didattica.

Cogli l’occasione per provare un’esperienza diversa e aiutaci a renderla sempre più vicina alle tue esigenze.