Skip to content

DNV GL parla di Blockchain a Seeds&Chips

Dal 7 all’11 maggio a Milano è andato in scena Seeds&Chips 2018 Summit internazionale interamente dedicato alla Food Innovation dal campo alla tavola.

Quest’anno DNV GL ha partecipato a Seeds&Chips 2018, Summit internazionale dedicato all’ecosistema del Food&Beverage che raccoglie talenti nazionali e internazionale e soluzioni all'avanguardia da tutto il globo.

L’evento è nato come continuazione del ruolo di Milano come capitale dell’innovazione e sostenibilità nell’agroalimentare sancito da EXPO 2015.  Quest’anno ha presentato ospiti d'eccezione come John F. Kerry, l’ex segretario di Stato americano con Obama, con un interessante intervento sugli impatti del sistema alimentare sul clima globale e sulle politiche sostenibili, e Howard Schulz, Executive Chairman di Starbucks.

Renato Grottola,  DNV GL Global Director – M&A and Digital Transformation, è intervenuto nel pomeriggio del 8 maggio per presentare una delle tecnologie più disruptive anche in questo settore, la Blockchain e il nuovo concetto di Digital Assurance che stanno alla base del primo servizio attualmente applicato nel vino, My Story™.

Nel video accanto è possibile rivedere il suo intervento.