Skip to content

Conoscere i cambiamenti richiesti dalla ISO 9001:2015

Sei un cliente DNV GL e devi effettuare il passaggio alla ISO 9001:2015 o stai pensando di certificare la tua azienda? Ecco la soluzione ideale per te.

Al rientro dalle vacanze estive, DNV GL premia  i propri clienti, promuovendo ad un prezzo vantaggioso il corso ISO 9001:2015 - La nuova edizione della Norma. Cosa cambia?,  in programma il prossimo 9 Settembre 2016 a Torino.

Esclusivamente per questa data, infatti, tutti i clienti DNV GL che volessero approfittarne potranno ottenere una riduzione del costo di iscrizione a € 250 (+IVA) anziché di € 300 (+IVA).

Il corso, che si pone l'obiettivo di una comprensione critica e approfondita dei nuovi requisiti, allo scopo di valutarne gli aspetti applicativi e i possibili impatti, si rivolge principalmente a: Responsabili sistema qualità, Responsabili della pianificazione e dello sviluppo del SGQ, Responsabili altre aree aziendali.

Per iscriversi sarà sufficiente compilare il form di iscrizione cliccando sul box “Iscriviti” o compilare la scheda di iscrizione, scaricabile cliccando qui, ed inviarla via email all’indirizzo training.italy@dnvgl.com o via fax al numero 039 6058324.

Una decina di giorni prima dell’entrata in aula, sarà nostra cura inviare a tutti i partecipanti un’email di conferma della relativa sessione e tutte le informazioni logistiche, gli orari e le modalità di pagamento.

Per maggiori informazioni sui contenuti del corso, cliccare qui. Per qualsiasi richiesta di informazioni è possibile contattare la Segreteria Didattica DNV GL Training al numero 039 6056409.