Skip to content

Il Training di DNV GL - Business Assurance cambia veste: lanciata la nuova pagina online

Sta finalmente prendendo forma il nuovo sito internet italiano di DNV GL, e il primo passo si è compiuto con il lancio della sezione dedicata al Training pubblicata lo scorso 10 Dicembre 2015.

La nuova pagina dedicata ai corsi di DNV GL – Business Assurance prevede una struttura semplice ed intuitiva, rinnovata nelle offerte e nel layout, navigabile e funzionale.  La nuova veste permette di comunicare facilmente i servizi offerti, i contatti e le caratteristiche dei nostri corsi, adeguandosi a quanto già realizzato dal sito Global dnv.com e rispondendo alle esigenze dei nostri partners. 

Inoltre proprio cogliendo l’occasione del rinnovo grafico è stato anche pubblicato il nuovo calendario relativo alle sessioni dei corsi previste per il primo semestre 2016, già scaricabile in fondo all'articolo e disponibile per clienti e partners.

La sezione sarà raggiungibile anche dal vecchio portale www.dnvba.com/it attraverso link di redirect appositi, permettendo quindi un passaggio graduale dal vecchio al nuovo portale, mantenendo così integri i collegamenti stabiliti in precedenza.

In attesa del lancio dell’intero sito con tutte le nostre aree di Business vi auguriamo buona navigazione nella pagina del Training di DNV GL - Business Assurance!