Skip to content

Il nostro training si rinnova

Il prossimo 21 ottobre, presso i nostri uffici di Vimercate, si terrà il corso sulle novità apportate dalla recente revisione della ISO 9001: “ISO 9001:2015 - La nuova edizione della Norma. Cosa cambia?”

In occasione di questo appuntamento abbiamo voluto sperimentare un nuovo strumento, un’App gratuita scaricabile su smartphone e tablet che  permetterà di rendere la lezione più interattiva, coinvolgendo i partecipantiprima, durante e dopo la giornata di corso.

La qualità e pertinenza dei contenuti e la professionalità del docente restano comunque il segno distintivo della nostra offerta formativa. Riteniamo però che la modalità di fruizione e delivery dei servizi debba adeguarsi ai nuovi strumenti di comunicazione e networking di una società sempre in movimento. 

Come avrete già notato abbiamo introdotto una nuova modalità di iscrizione online a cui,  per questa sessione, si aggiunge uno strumento innovativo che vuole, in linea con la nostra  ricerca continua di miglioramento venire sempre più incontro alle vostre esigenze sfruttando  le opportunità offerte dalla tecnologia.

Per maggiori informazioni sul corso e per iscrivervi potete cliccare qui