Skip to content

Get connected con DNV GL: i nuovi incontri per i consulenti

L’approccio DNV GL alle nuove ISO.

Get connected con DNV GL è l’iniziativa ideata da DNV GL per condividere con i consulenti, in modo interattivo, temi, opinioni ed esperienze sulle novità delle nuove ISO e in particolare sull’approccio di DNVGL e farà la sua prima tappa il 9 giugno presso i nostri uffici di Milano (Vimercate - MB) per poi continuare in altre città italiane.

Il ruolo dei sistemi di gestione nelle organizzazioni sta cambiando: i confini si allargano e tendono a coinvolgere non solo l’organizzazione, ma l’intero contesto in cui essa opera, includendo anche la società nel suo complesso. Migliorare il coinvolgimento degli stakeholder e ridisegnare i processi aziendali individuando i valori rilevanti rispetto agli obiettivi del proprio business, i cosiddetti “asset chiave”, è ormai fondamentale per le organizzazioni che vogliono continuare ad aver successo nel futuro.  

Per questo DNV GL continua nel suo impegno di affiancare le aziende nello sviluppo di performance sostenibili, accompagnando i propri clienti nell’evoluzione delle norme ISO con un approccio unico e proprietario, basato sull’individuazione e la rilevanza degli Asset strategici per ciascuna realtà aziendale e sulla loro protezione e potenziamento, attraverso un’oculata gestione dei rischi e delle opportunità.

Se sei un consulente , scegli la sede più vicina a te e partecipa all’incontro gratuito Get connected con DNV GL .
Potremo condividere esperienze e confrontarci sul nostro nuovo approccio, interagendo con i relatori e gli altri partecipanti in modo nuovo e costruttivo. 

Vieni a scoprire come.

Queste le date ad oggi disponibili: