Skip to content

Una storia di qualità per la Piscina Comunale di Forlì

Dal 2014 l’impianto sportivo comunale di Forlì dimostra la sua eccellenza nel settore per l’attenzione alla qualità e soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo.

Malgrado le evidenti difficoltà legate alla pandemia, la società Piscinae SSD a.r.l. che gestisce il complesso polifunzionale della Piscina Comunale di Forlì, ha saputo guardare avanti e continuare a migliorare la qualità dei propri servizi. Il rinnovo della certificazione di qualità quest’anno ha incluso, nell’ambito verificato dagli auditor di DNV GL, anche i servizi di svolgimento campi estivi per i ragazzi e i corsi di nuoto.

L’impegno del management si è dimostrato fondamentale nel perseguire questo importante riconoscimento che premia la costante attenzione di Piscinae per l’eccellenza nel servizio alla comunità del comune di Forlì.

La norma ISO 9001, per cui la Piscina Comunale di Forlì è certificata da DNV GL, è uno standard internazionale che prevede l’organizzazione di un sistema di gestione adeguato a soddisfare le esigenze e aspettative dei clienti migliorando il servizio offerto. L’attuale versione di questa norma, la ISO 9001:2015, è stata pensata per valutare la prestazione del sistema di gestione e stimolarne il miglioramento continuo a vantaggio del cliente finale.