Skip to content

Sono più di 100 i corsi di formazione proposti da DNV GL per il 2017

Scopri i nuovi programmi, le novità e le prossime date della proposta formativa di DNV GL Training.

Ricco di date, il nuovo calendario è stato pensato per coprire la richiesta dell’intero territorio italiano, prevedendo sessioni distribuite nelle principali città come Milano, Roma, Firenze, Bari, Torino, Napoli e Catania, con alcune novità come Cagliari e Lucca.

Continua l’attenzione alle nuove ISO 9001 e 14001 pubblicate nel 2015. Forti di tutta l’esperienza maturata nel corso del 2016, ad esse abbiamo dedicato ampio spazio in calendario. A questi si aggiungono i corsi delle sezioni Gestione del Rischio, con l’introduzione di sessioni approfondite sulle norme 31000 e 31010, e Automotive, nel quale viene affrontato nel dettaglio il passaggio dalla norma ISO/TS 16949 alla nuova IATF 16949

In generale i nostri corsi orientati alla crescita, allo sviluppo e al cambiamento, si inseriscono in 10 percorsi formativi, ognuno dei quali fa riferimento ad una tra le seguenti macro aree di appartenenza: Corporate Responsibility, Gestione del Rischio, Qualità e miglioramento dei processi, Ambiente ed energia, Sicurezza e salute, Sicurezza delle Informazioni e Privacy, Agroalimentare, Automotive, Trasporti e Logistica e Certificazione di Prodotto.

Disponibili sia nella modalità “in house” sia in aula i corsi di DNV GL propongono contenuti sempre attuali e all’avanguardia utilizzando metodologie finalizzate ad un apprendimento rapido e incisivo. 

Novità del 2017, tutti i corsi saranno disponibili sulla nuova piattaforma online, il nostro webshop, in cui sarà possibile navigare nel catalogo, scegliere la data e il luogo della sessione interessata e completare online il processo di iscrizione, sottraendo così tempo alle operazioni burocratiche per dedicarlo alla qualità dell’interazione personale e didattica.

Questa innovazione garantisce un percorso formativo molto più fluido, dove sono le informazioni a raggiungere l’utente e non viceversa, rendendo possibile controllare ogni dettaglio del corso, la sua erogazione in aula, l’interazione con gli altri partecipanti e con i docenti, compilare il questionario di soddisfazione e scaricare l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni  potetetelefonare alla segreteria corsi al numero 039 6056409 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30, oppure inviare una e-mail a training.italy@dnvgl.com.