Skip to content

Migliorate il vostro sistema di gestione con la suite di autovalutazione di DNV

Grazie a DNV sarà più semplice valutare la comprensione di uno standard e la preparazione del vostro sistema.

Per poter sostenere adeguatamente i vostri obiettivi di business, il sistema di gestione deve essere ben progettato, implementato e continuamente migliorato. Per questo DNV ha predisposto una suite di autovalutazione online che permette di misurare la vostra comprensione di uno standard e l'effettivo grado di preparazione del vostro sistema di gestione. Il risultato dell’autovalutazione è un report completo che assegna un punteggio quantitativo per evidenziare cosa funziona bene e dove ci sono lacune da migliorare nel sistema.  

La suite di autovalutazione è disponibile per tutti gli standard principali del sistema di gestione, dalla qualità all'ambiente e alla sicurezza alimentare. Tramite la suite, che è stata costruita sulle conoscenze degli standard dei nostri esperti, sull'esperienza di auditing e sui dati, è possibile valutare approfonditamente il grado di preparazione del vostro sistema di gestione, avere una base di riferimento rispetto allo standard e l’indicazione su dove sia meglio indirizzare gli interventi di miglioramento.  

“Vogliamo di dimostrare la nostra attenzione al cliente fornendo un approccio efficiente e strutturato utile per la preparazione agli audit di certificazione. La suite di autovalutazione è uno strumento efficace per guidare il miglioramento continuo. Permette di fissare obiettivi quantitativi per aree specifiche e di misurare regolarmente i progressi, in modo da valutare e migliorare continuamente le prestazioni del vostro sistema di gestione", afferma Mauro Crippa, Market Intelligence Manager di Business Assurance.  

La suite di autovalutazione è stata sviluppata per supportare anche l'apprendimento individuale. Vi incoraggiamo a estendere il processo di apprendimento nel vostro ambiente di lavoro per sfruttare il feedback automatico dello strumento e implementare i risultati della valutazione direttamente nelle vostre organizzazioni.  

In DNV incoraggiamo i nostri clienti a essere innovativi e lungimiranti. A partire dalla formazione e dalla preparazione al primo audit, sino al miglioramento del sistema di gestione e al mantenimento della certificazione. La nostra offerta comprende sempre l’esperienza dei nostri tecnici, l'approccio basato sul rischio e gli strumenti digitali.