Skip to content

La sicurezza alimentare

Le aziende di oggi, indipendentemente dalle loro dimensioni, affrontano sempre più richieste di redditività, qualità e tecnologie che contribuiscono allo sviluppo sostenibile. Per trasformare queste pressioni in un vantaggio competitivo, è necessario sviluppare un sistema di gestione efficiente su misura per i processi aziendali e utilizzarlo sistematicamente per mantenere e migliorare costantemente le prestazioni complessive dell'azienda.

La sicurezza alimentare continua ad essere una preoccupazione primaria dei consumatori, anche se l'attenzione su altre caratteristiche del prodotto sta aumentando.

L'integrazione di un sistema di gestione della sicurezza degli alimenti o dei mangimi ti mette in una posizione di vantaggio, cambiando l'approccio della tua azienda da reattivo a proattivo.

 

Vuoi chiederci un preventivo?

Clicca qui per compilare una richiesta di quotazione formale

 

Se vuoi richiedere i nostri servizi, prenota una call con un nostro Sales

Clicca qui

Maggiori informazioni

 

Chi siamo nel settore Food & Beverage

Nel settore Food & Beverage, DNV – Business Assurance supporta i propri clienti nell’ottenere l’eccellenza in termini di qualità e sicurezza alimentare, gestione degli impatti ambientali, gestione della filiera produttiva e sostenibilità di prodotto, affiancandoli nello sviluppo di performance di business sostenibili e di rapporti di mutua fiducia con gli stakeholder.

 

Termini e condizioni particolari dei Contratti Food & Beverage

All'interno dei nostri Contratti relativi a servizi Food & Beverage è possibile trovare un rimando a Termini e Condizioni particolari.

 

Webinar ISO 22000:2018

Guarda il nostro webinar dedicato alle principali novità previste dalla nuova versione della norma ISO 22000:2018

 

Global Food Safety Initiative

Visita il sito internet del GFSI

Scopri cosa DNV può offrirti in più

 

ViewPoint - la community dei nostri clienti

Le indagini di DNV sui temi della sostenibilità, della gestione della supply chain e global testing, ispezione e certificazione (TIC) e tanto altro ancora.

 

Training

Insights rilevanti in un contesto di apprendimento attivo.

 

Scopri il valore aggiunto

Esplora la nostra customer experience digitale

 

Risk Based Certification

Innalzando il livello qualitativo della certificazione, la nostra metodologia di audit ti consente di dimostrare la conformità allo standard prescelto e allo stesso tempo di costruire performance di business sostenibili nel tempo.

 

Vuoi rimanere aggiornato con le novità del mondo DNV?

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Come possiamo aiutarti?

Scrivici