Vuoi parlare con noi? Basta un clic!
Nell’ottica di accorciare sempre più la distanza che ci separa dai nostri utenti, clienti e da tutti coloro che sono curiosi di conoscerci meglio, in DNV GL Business Assurance abbiamo implementato alcune nuove funzionalità che, ci auguriamo, potrebbero piacerti!
Innanzitutto, probabilmente te ne sei già accorto, da qualche mese sulle pagine di Business Assurance è attiva una live chat: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.30 circa (con un intervallo di un’ora di pausa pranzo) per qualsiasi dubbio, richiesta, informazione, anche supporto alla navigazione puoi digitare la tua domanda e ricevere una risposta in tempo reale.
Le persone che ti rispondono sono interne all’azienda e nella maggior parte dei casi sanno darti una risposta immediata. Laddove il quesito sia troppo tecnico o richieda approfondimento, la tua richiesta viene inoltrata ai corretti referenti e gestita in tempi brevi (24h).
Più recentemente abbiamo sviluppato anche una nuova applicazione che ti consente di prenotare direttamente una telefonata da un nostro sales. E’ raggiungibile dalla home page di Business Assurance, dalle pagine più specifiche come, “Food and Beverage” o “Le nuove norme ISO” (cerca l’icona della cornetta del telefono) e anche da uno qualsiasi dei nostri servizi (cerca nel box grigio in alto a destra). Se vuoi parlare dei nostri servizi, sei interessato a ricevere una quotazione ma prima hai bisogno di chiarirti le idee, decidi tu quando, scegliendo dalle disponibilità che trovi in calendario, scegli la durata e gli argomenti e all’ora definita verrai chiamato dalla persona incaricata o dalla persona più idonea a risponderti.
Se hai in mente di contattarci per i nostri servizi, ti invitiamo a testare queste possibilità insieme a noi. La direzione per noi è questa: disponibili e preparati per rispondere alle vostre richieste, raggiungibili con un semplice clic.