Skip to content

DNV GL Presafe AS - Organismo Notificato 2460 – assume la visual identity di DNVGL

Lo scorso il 31 maggio 2018, DNV GL ha annunciato di aver acquisito il 100% della proprietà dell'organismo notificato UE, DNV GL Nemko Presafe (Presafe), che in precedenza era una joint-venture con la società di test e certificazione Nemko con sede a Oslo.

Da gennaio 2019 la visual identity di DNV GL Presafe AS si allinea a quella dell’organizzazione globale DNV GL. 

Il cambiamento riguarda solo l'identità visiva, non vi è alcun cambiamento dell'Organismo Notificato, del personale, dei suoi processi o delle sue procedure. Il numero dell'organismo notificato non cambia.  

Questa modifica non incide in alcun modo sugli accordi esistenti o sulle certificazioni attive di cui i nostri clienti sono in possesso oggi. 

I certificati attivi saranno aggiornati con la visual identity DNV GL al prossimo audit pianificato. Nel caso si desiderasse anticipare l’emissione del certificato con la nuova veste grafica è possibile farne richiesta. La modifica della visual identity del certificato comporta anche l’adozione della tecnologia Blockchain, con la sua esclusiva garanzia di sicurezza, che aiuta a prevenire le frodi dei certificati e consente ai soggetti interessati di verificare la validità dei certificati in tempo reale.  

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina informativa su Blockchain.