Skip to content

DANI certifica il proprio sistema di gestione ambientale e di salute e sicurezza sul lavoro

Dani, azienda arzignanese che dal 1950 è specializzata nella produzione di pelle, ha ottenuto un altro importante traguardo, certificando con DNV GL, il proprio sistema di gestione Ambientale e di Salute e Sicurezza sul Lavoro, secondo le norme ISO 14001 & OHSAS 18001.

Un risultato degno di nota, ufficializzato durante la”Cerimonia di Consegna dei Certificati” lo scorso 21 giugno, momento in cui il Direttore Generale DNV GL,  il dott. Nicola Privato, ha consegnato all’Amministratore Delegato Dani, il Cav.  Giancarlo Dani, i prestigiosi attestati. 

Da diversi anni Dani ha  scelto di  essere  un’azienda  sostenibile,  riconoscendo  nella  responsabilità socio-ambientale i principi che guidano le proprie azioni imprenditoriali, dove alla cura e salvaguardia del territorio e delle future generazioni, si affianca la forte attenzione verso le risorse umane impegnate in azienda. 

In tale principio rientra la realizzazione di questo sistema di gestione integrato Ambiente-Sicurezza dei Lavoratori, un importante traguardo che, nel rappresentare uno step di crescita, evoluzione e affermazione aziendale in campo ambientale (ISO14001) e di sicurezza sul luogo di lavoro (OHSAS 18001), arricchisce il  panorama di riconoscimenti che, nel corso di questi anni, Dani ha ottenuto in ambito di sostenibilità.