Other sectors

Il Training di DNV

Training children

​Percorsi formativi orientati alla crescita, allo sviluppo e al cambiamento. Questa è la formazione di DNV: un team di 16.000 professionisti in tutto il mondo che affiancano le organizzazioni nella realizzazione dei propri obiettivi di business e nella gestione dei cambiamenti.

Sviluppare le competenze per gestire il cambiamento
Per innovare è necessario possedere gli strumenti giusti. E a fornirli può essere solo una formazione che faccia leva sul coinvolgimento diretto dei partecipanti, proponendo contenuti sempre attuali e utilizzando metodologie finalizzate a un apprendimento rapido e incisivo. Innovare, infatti, non è semplicemente lanciare nuovi prodotti o tecnologie.

È molto di più: ha a che fare con la capacità delle organizzazioni di interpretare e guidare i cambiamenti sociali a livello macro apprendendo le aspettative sollevate da più parti della società, integrandole nei propri sistemi di gestione dei rischi e delle opportunità, nei valori e nelle competenze interne e trasferendo quanto appreso in pratiche innovative.

È rimodellare costantemente le proprie competenze e gli scenari in cui inserirle.

​La formazione di DNV
Presente in 47 Paesi, il training di DNV, in virtù della sua collaborazione con clienti internazionali, sviluppa e offre programmi formativi globali, partendo da una comune metodologia e base didattica, inserendoli nei rispettivi contesti culturali attraverso la docenza di professionisti della stessa nazionalità.

L’offerta formativa di DNV è qualificata a livello nazionale dall'ente accreditato AICQ SICEV e si avvale anche della collaborazione con enti e organizzazioni riconosciuti in settori di mercato specifici.

Sviluppare le competenze per gestire il cambiamento
Per innovare è necessario possedere gli strumenti giusti. E a fornirli può essere solo una formazione che faccia leva sul coinvolgimento diretto dei partecipanti, proponendo contenuti sempre attuali e utilizzando metodologie finalizzate a un apprendimento rapido e incisivo. Innovare, infatti, non è semplicemente lanciare nuovi prodotti o tecnologie.

È molto di più: ha a che fare con la capacità delle organizzazioni di interpretare e guidare i cambiamenti sociali a livello macro apprendendo le aspettative sollevate da più parti della società, integrandole nei propri sistemi di gestione dei rischi e delle opportunità, nei valori e nelle competenze interne e trasferendo quanto appreso in pratiche innovative.

È rimodellare costantemente le proprie competenze e gli scenari in cui inserirle.

​La formazione di DNV
Presente in 47 Paesi, il training di DNV, in virtù della sua collaborazione con clienti internazionali, sviluppa e offre programmi formativi globali, partendo da una comune metodologia e base didattica, inserendoli nei rispettivi contesti culturali attraverso la docenza di professionisti della stessa nazionalità.

L’offerta formativa di DNV è qualificata a livello nazionale dall'ente accreditato AICQ SICEV e si avvale anche della collaborazione con enti e organizzazioni riconosciuti in settori di mercato specifici.