Skip to content

Tempistica di transizione per i certificati e i marchi di certificazione

Dal 1° marzo, i nuovi clienti otterranno il certificato e il marchio di certificazione a marchio DNV. I certificati e i marchi già esistenti saranno trasferiti entro 3-5 anni.

DNV certification mark and certificate

DNV GL cambia nome in DNV dal 1° marzo. I certificati e i marchi di certificazione sono stati riprogettati per riflettere il marchio DNV. Tutti i nuovi clienti otterranno certificati e marchi a nome DNV, mentre i certificati di sistema di gestione e di prodotto esistenti continueranno ad essere validi. 

Le linee guida sono stabilite per la transizione dei clienti alla ri-certificazione, il che significa che:

1. I certificati e i marchi dei sistemi di gestione dovranno essere aggiornati secondo i nuovi template entro 3 anni. 

2. I certificati di prodotto devono essere aggiornati entro 5 anni. 

I clienti esistenti non sono tenuti a cambiare/aggiornare immediatamente il proprio materiale di marketing o packaging. "La transizione dovrebbe essere il più organica possibile, rendendola flessibile e minimizzando qualsiasi spreco. I marchi DNV GL e DNV continueranno a convivere per un po', il che è del tutto normale in questi processi", afferma Luisa Grottola, Global Communications Director di DNV GL.

Per domande sui nuovi certificati, marchi o linee guida sulla transizione, contatta la tua local unit o in alternativa scrivici qui.