Skip to content

Sinergie ottiene la certificazione di qualità ISO 9001

E’ motivo di orgoglio per Sinergie Group, poter comunicare che Sinergie srl Live Communication, ha ottenuto in data 4 giugno 2015 la certificazione di qualità ISO 9001.

“La certificazione giunge in un anno particolarmente significativo per noi – ha detto Davide Verdesca – in quanto rappresenta un ulteriore tassello di crescita professionale e certifica il nostro impegno a dare sempre il massimo verso risultati di assoluto prestigio. Con questo importante traguardo, i nostri clienti hanno una certezza in più scegliendo Sinergie: quella di avere al loro fianco un’agenzia non solo creativa, non solo innovativa, ma anche capace di produrre eventi e risultati ripetibili con la garanzia che ogni processo è stato eseguito a regola d’arte; che ogni soluzione ha avuto uno studio accurato e pianificato.”

Sinergie è particolarmente orgogliosa di questa certificazione che la include nel ristrettissimo numero delle poche agenzie italiane a poterlo vantare in ambito eventi puri e live communication e non solo medici o di ECM dove è quasi un prerequisito formale. 

Per la certificazione Sinergie si è affidata a DNV GL, ente di certificazione tra i leader a livello mondiale. Di origine norvegese, l’ente è riconosciuto per serietà e professionalità a livello internazionale. “Abbiamo voluto scegliere un’azienda che avesse un solido background –ha ancora affermato Verdesca- affinché non solo il processo, ma anche il certificatore avesse una importanza e un valore riconosciuto a livello mondiale”.

“La certificazione è stata la naturale conclusione del percorso compiuto da Sinergie.” Afferma Nicola Privato, Regional Manager Sud Europa di DNV GL – Business Assurance . “ È il risultato dell'impegno dell’azienda per la messa a punto di processi innovativi ed efficaci in conformità ai più diffusi e riconosciuti standard internazionali. Intraprendere un processo di certificazione con un ente terzo e indipendente è un importante momento di analisi e verifica del proprio operato, oltre che di pianificazione delle proprie modalità di gestione, condizioni indispensabili per una crescita sostenibile.”

A quindici anni dalla fondazione, con questa certificazione ISO 9001, Sinergie aggiunge una ulteriore garanzia al suo modus operandi di altissimo livello, che non è più solo fatto di passione, ma è anche ormai frutto di project management, gestione ottimizzata e pianificazione accurata, di una struttura dalla storia consolidata.