Skip to content

SAFE MACHINERY: nuovo strumento per datori di lavoro, dirigenti, RSPP e responsabili aziendali per la valutazione della sicurezza dei luoghi di lavoro

Disponibile il nuovo Standard DNV per la sicurezza delle macchine nei luoghi di lavoro, il Safe Machinery, che definisce i requisiti per la gestione delle macchine per le organizzazioni.

Lo Standard armonizza i requisiti della ISO 45001 e del D.Lgs. 81/2008 e fornisce un testo facilmente applicabile che consente alle aziende di dimostrare il proprio livello di performance nella gestione della sicurezza del proprio parco macchine nei reparti di produzione. 

Davide Molinas – Scheme Manager Mechanical Equipment della divisione Product Assurance di DNV – “La sicurezza non è mai stata e non può essere solo un elemento di differenziazione per le aziende, è da sempre e deve essere un aspetto cruciale e indispensabile alla sopravvivenza stessa delle aziende. Oggi DNV, con il Safe Machinery, mette a disposizione la sua esperienza e competenza nel campo della sicurezza delle macchine fornendo uno strumento concreto per la valutazione della sicurezza dei luoghi di lavoro.”

Per saperne di più visita la nostra pagina dedicata Safe Machinery (dnv.it)