Other sectors

MW.FEP qualità certificata livello “Silver” nel settore ferroviario

MWFEP ISO TS 22163

L'azienda ha ottenuto il livello Silver nella certificazione IRIS (Quality Performance Level per standard internazionale basato sulla ISO/TS 22163:2017) attraverso DNV.

MW.FEP offre soluzioni e servizi nell'industria elettronica ed annovera fra le sue fila un sito di 9.000 metri quadri dedicato al settore ferroviario che rappresenta un centro di eccellenza tecnico nel panorama EMS Italia. 

L'azienda ha ottenuto il livello Silver nella certificazione IRIS (Quality Performance Level per standard internazionale basato sulla ISO/TS 22163:2017) attraverso DNV, uno dei principali enti di terza parte, a livello globale, che fornisce servizi di assurance, certificazione e formazione, che ha verificato la consistenza dei processi riguardanti produzione di schede elettroniche e apparati, prototipazione e supporto nel post vendita. 

La certificazione IRIS secondo la ISO/TS 22163 è specifica per le aziende operanti nel settore ferroviario e permette di dimostrare l’implementazione di un sistema di gestione votato al miglioramento della qualità del prodotto”, ha commentato Alessandro Gerlotti, Sales Manager Italy di DNV. “Il raggiungimento del Quality Performance Level “Silver” attesta e riconferma l’impegno di MW.FEP per il continuo miglioramento e la rende distintiva nella supply chain di questo settore che svolge un ruolo strategico nella mobilità sostenibile”. 

"La nostra cultura organizzativa si ispira alla ricerca costante del miglioramento ed ha nelle sue fondamenta sicurezza, salute, ambiente e qualità. Il conseguimento della Quality Performance Silver attesta la nostra compliance nell'operare con procedure certificate per ottenere standard qualitativi di eccellenza. Lavoriamo per soddisfare e, se possibile, superare le aspettative dei nostri clienti e del nostro mercato." dice Giulio Massarutto, Quality Director di MW.FEP Spa.