Skip to content

DNV ricerca Lead Auditor ISO/IEC 27001 libero professionista

Nell’ambito dello sviluppo dei Sistemi ICT sulla Sicurezza delle Informazioni, stiamo ricercando un professionista da affiancare al nostro team.

Il ruolo oggetto di ricerca prevede lo svolgimento di attività di audit di III parte sul campo, per lo schema ISO/IEC 27001, presso clienti presenti in tutta Italia. ll candidato ideale è una persona dotata di buone doti comunicative e abituata a lavorare anche in situazioni di stress per raggiungere obiettivi sfidanti. Si richiede un'esperienza nel ruolo preferibilmente maturata all'interno di Organismi di Certificazione. Inoltre deve possedere:
  • Comprovata esperienza nel Sistema di gestione per la Sicurezza delle Informazioni ISO/IEC 27001 attraverso attività di audit o/e di consulenza

  • Qualifica ed esperienza nel ruolo di  Lead Auditor ISO/IEC 27001

  • Conoscenza delle linee guida ISO/IEC 27017, ISO/IEC 27018 e ISO/IEC 27701

  • Spiccate doti relazionali e comunicative per interfacciarsi con i clienti

  • Esperienza pregressa in audit di III parte 
Valutiamo candidature da parte di liberi professionisti.  Sede di Lavoro: Italia  DNV garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 679/16 (GDPR).

Informativa consultabile al seguente indirizzo: https://www.dnv.it/privacy/index.html

CV da inviare a: customercare.mscitaly@dnvgl.com