Skip to content

DNV premiata come “1000 Imprese Best Performer” della provincia di Monza Brianza

Lunedì 25 ottobre alle ore 17 presso il Teatro San Rocco di Seregno, DNV ha ricevuto il premio dedicato alle 1.000 imprese best performer della provincia di Monza e Brianza.

Le mille Best Performer è un premio che viene istituito alle aziende sane, con un rating che va da “equilibrato” a “ottimo”, con un dato in comune: negli ultimi tre anni non hanno prodotto solo fatturato, ma hanno sempre chiuso in positivo e dimostrato solidità finanziaria.


DNV è una delle 1000 imprese appena premiate che tra il 2017 e il 2019 ha rispettato una serie di parametri di bilancio positivi: rating ottimo o buono, ebitda superiore ad un minimo del 2,15%, chiusura del bilancio 2019 in utile. La ricerca comprende anche i dati di bilancio 2020 che, data l'eccezionalità della fase covid, sono indicati ma non tenuti in considerazione ai fini della classifica.


DNV è orgogliosa di far parte delle aziende che ogni anno danno il loro contributo al nostro Paese, lavorando per affermare i valori positivi e trovare strade per attrarre e formare talenti.