Skip to content

DNV acquisisce The Registrar Company

L'acquisizione amplia e rafforza i servizi di certificazione e formazione di DNV per le piccole e medie imprese in Nord America.

DNV, leader mondiale nella certificazione dei sistemi di gestione, è lieta di annunciare l'acquisizione di The Registrar Company (TRC), un organismo di certificazione a conduzione familiare che fornisce servizi di certificazione e formazione alle PMI del Nord America.

La compatibilità di approccio al business di una società a conduzione familiare e DNV, di proprietà di una fondazione, offre una solida garanzia di indipendenza. Il brand TRC è riconosciuto in Canada e negli Stati Uniti, mentre DNV è presente a livello internazionale: le due società si uniscono per rafforzare l'offerta e la presenza in Nord America.

"Siamo entusiasti di unire le forze con The Registrar Company. Questo segna l'inizio del nostro viaggio per crescere e diventare il primo ente di certificazione in Nord America. Insieme continueremo a costruire fiducia basandoci strettamente sull'indipendenza, sulla competenza tecnica e su un approccio centrato sul cliente", afferma Barbara Frencia, CEO di Business Assurance, DNV.

L'acquisizione di TRC combina un'eccellente assistenza clienti con competenze tecniche, qualità e integrità. La presenza combinata in Canada e negli Stati Uniti, supportata dalla presenza globale di DNV, rafforza il portafoglio di sistemi di gestione di DNV e l'impatto strategico nel settore, costituendo un organismo di certificazione in grado di crescere in tutto il Nord America.

"Sono molto felice di entrare a far parte di DNV", afferma Emily Delisle, CEO di The Registrar Company.  "Questo ci consentirà di continuare a fornire ai nostri clienti un servizio di alto livello a cui sono abituati, permettendoci al contempo di offrire una gamma completa di servizi di formazione e certificazione a livello globale."

L'annuncio ufficiale dell'acquisizione è stato dato a Katy, in Texas, martedì 5 luglio 2022.


In merito a DNV

DNV è un ente indipendente che opera in più di 100 Paesi fornendo servizi di assurance, certificazione, verifica e gestione del rischio a livello globale. Grazie all’esperienza e a competenze specialistiche, DNV lavora per lo sviluppo della sicurezza e sostenibilità delle performance, contribuendo a stabilire benchmark di settore e favorendo soluzioni innovative. 

È uno dei principali enti di certificazione, verifica e gestione del rischio a livello globale. Sia che si tratti di certificazione dei sistemi di gestione o di prodotto, di formazione, di attività di verifica della supply chain o degli asset digitali, DNV affianca aziende e stakeholder affinché possano prendere decisioni chiave con consapevolezza. DNV supporta i clienti nel perseguire i propri piani strategici a lungo termine in modo sostenibile, per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. 


The Registrar Company

The Registrar Company, Inc. (TRC) è stata fondata nel 1996 e accreditata da ANAB nel 1997.  È un ente di certificazione a conduzione familiare che comprende l'importanza del servizio al cliente e fornisce servizi di certificazione dei sistemi di gestione innovativi e a valore aggiunto. TRC serve organizzazioni di tutte le dimensioni in tutto il Nord America. I nostri clienti provengono dal settore privato, no-profit e governativo. I nostri uffici di Dallas, in Texas, e di Guelph, in Ontario, insieme a oltre 60 auditor dislocati strategicamente, consentono a TRC di fornire servizi di certificazione locali in tutto il Nord America.