Skip to content

DNV acquisisce la società di sicurezza informatica Auvaro

L'acquisizione rafforza l'offerta relativa alle attività di valutazione, certificazione e formazione di DNV nella gestione della sicurezza delle informazioni nei Paesi Bassi.

DNV, leader mondiale nella certificazione dei sistemi di gestione, è lieta di annunciare l'acquisizione di Auvaro, una società privata che si occupa principalmente di sicurezza delle informazioni e di audit dei sistemi di gestione.

I portafogli di servizi, competenze e presenza sul mercato costituiscono una solida base per servire un mercato in crescita ed essere un partner di fiducia per piccole e grandi imprese.

"Siamo entusiasti di unire le forze con Auvaro. La necessità di affrontare la sicurezza delle informazioni è in rapida crescita in ogni azienda e i rischi possono essere difficili da identificare e gestire. Grazie ad Auvaro, diventiamo un partner unico e fidato per tutti i tipi di aziende, soprattutto quelle nei Paesi Bassi", afferma Barbara Frencia, CEO di Business Assurance, DNV.

L'acquisizione di Auvaro amplia le risorse, le competenze e l'offerta di DNV per includere valutazioni di terze parti come ISAE 3000, ISAE 3402 e SOC2, le valutazioni DigiD e VIPP5. Tutto ciò si combina con la certificazione per la sicurezza delle informazioni e gli standard sulla privacy come ISO/IEC 27001 e ISO/IEC 27701 e la relativa formazione, già presenti nel nostro portafoglio.

"Il team di Auvaro non vede l'ora di entrare a far parte della famiglia DNV. Abbiamo già lavorato insieme per molti anni e questo ci offre l'opportunità di accelerare la crescita e di ampliare il portafoglio clienti. La nostra esperienza combinata alla cultura di DNV ci rende fiduciosi di entrare a far parte di un team con lo scopo e i valori giusti", afferma Erik Spaans, Managing Director di Auvaro.

L'annuncio ufficiale dell'acquisizione è stato dato a Barendrecht, nei Paesi Bassi, il 3 ottobre 2022.