Contattaci
Vuoi saperne di più?
ContattaciUn sistema di gestione ad alte prestazioni contribuisce in modo più efficace a raggiungere gli obiettivi di business. Il tool digitale Boost My Audit di DNV ti aiuta a migliorare concentrandosi sulle tue aree di attività più importanti.
Come funziona?
Boost My Audit copre oltre 200 focus area in cui tendono a verificarsi più di frequente le non conformità, coniugando le scelte più frequenti dei nostri clienti con l’esperienza dei nostri auditor. Prima di ogni audit, tutti gli 80 mila clienti DNV vengono invitati a selezionare focus area specifiche, consentendoci di valutare l’efficacia delle prestazioni del sistema di gestione nelle aree prescelte e rispetto ai requisiti dello standard.
È possibile consultare le focus area critiche per standard, rischio aziendale, o processo di business. Potrai inoltre filtrarle per settore, in modo da individuare le aree più specifiche per le tue attività. Le relative checklist guideranno i tuoi processi interni di auditing o ti aiuteranno a prepararti per qualsiasi audit esterno di terza parte.
Nell'ultima versione, abbiamo aggiunto 15 nuove aree di interesse che riflettono aspetti critici per costruire l'eccellenza aziendale. Inoltre, tutte le aree di interesse sono ora collegate agli obiettivi SDG che le Nazioni Unite supportano e ai temi ESG pertinenti. Questo dovrebbe aiutarti a costruire un sistema di gestione ad alte prestazioni che vada oltre quanto richiesto dalla norma ISO.
Porta il miglioramento continuo nel tuo sistema di gestione
Gli approfondimenti nelle focus area più a rischio per la vostra operatività rappresentano un’opportunità unica di comprendere meglio i fattori che influiscono sulle performance e quali interventi migliorativi comportano un impatto più diretto.
Boost My Audit ti aiuta a:
- Individuare le focus area di particolare rilevanza per il tuo settore o tipologia di azienda
- Collegare ogni area di interesse agli SDG delle Nazioni Unite e all'area ESG pertinente
- Utilizzare le relative checklist propedeutiche come guida per affrontare in modo più strutturato gli audit interni
- Prepararti per gli audit di certificazione esterni di terza parte