Skip to content

Boost My Audit

Boost My Audit aiuta le aziende a concentrare i miglioramenti sulle aree più importanti, sviluppando un sistema di gestione che supporti realmente il successo aziendale.

Un sistema di gestione ad alte prestazioni contribuisce in modo più efficace a raggiungere gli obiettivi di business. Il tool digitale Boost My Audit di DNV ti aiuta a migliorare concentrandosi sulle aree di attività più importanti per strategia e obiettivi aziendali.

Come funziona?

Boost My Audit copre più di 200 Focus Area predefinite raccolte tra quelle scelte più spesso dai nostri clienti, dove tendono a verificarsi le non conformità e l'esperienza dei nostri auditor. Prima di ogni audit, tutti i clienti DNV sono invitati a identificare gli argomenti critici per il loro successo aziendale. Gli auditor DNV possono quindi valutare l'efficacia del sistema di gestione nelle Focus Area scelte, verificando al contempo la conformità allo standard prescelto. Boost My Audit consente di consultare le Focus Area per standard, rischio aziendale e processo di business. È anche possibile filtrare su settori specifici. Utilizza le relative checklist per guidare i tuoi processi di audit interni o per prepararti a un imminente audit di terza parte.

Nell'ultima versione, abbiamo aggiunto 15 nuove aree di interesse che riflettono aspetti critici per l'eccellenza aziendale. Inoltre, tutte le Focus Area sono ora collegate agli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite che supportano e alla dimensione ESG pertinente.

Porta il miglioramento continuo nel tuo sistema di gestione

Comprendendo quali prestazioni nelle Focus Area possono rappresentare il rischio maggiore per le tue attività, puoi fare leva sul tuo sistema di gestione e indirizzare gli sforzi di miglioramento dove è più importante. Boost My Audit ti aiuta a:

Boost My Audit ti aiuta a:

  • Individuare le Focus Area di particolare rilevanza per il tuo settore o tipologia di azienda.
  • Collegare ogni area di interesse agli SDG delle Nazioni Unite e alla dimensione ESG pertinente.
  • Utilizzare le relative checklist propedeutiche come guida per affrontare in modo più strutturato gli audit interni.
  • Prepararti per gli audit di certificazione esterni di terza parte.
  • Sviluppare un sistema di gestione ad alte prestazioni che vada oltre quanto richiesto dalla norma ISO.

Un percorso a tutto campo

Il tool online Boost My Audit fa parte di una suite di strumenti digitali che aggiungono valore alle certificazioni dei nostri clienti. Dalla formazione e lungo tutti i passaggi del percorso di certificazione, lavoriamo con te per prepararti al tuo primo audit e a migliorare costantemente il tuo sistema di gestione. Con noi, avrai sempre un partner prima, durante e dopo l'audit.