Annunziata Damiano, Lead Auditor di DNV, riceve il premio BRCGS Auditor of the Year Award 2026
Annunziata Damiano, Food and Beverage Lead Auditor in DNV
DNV è lieta di annunciare che la Lead Auditor Annunziata Damiano è stata nominata BRCGS Auditor of the Year 2026 per la regione EMEA.
L'annuncio è stato fatto durante i BRCGS Europe Connect 2026 Awards, dove BRCGS ha riconosciuto i professionisti che hanno dimostrato una forte competenza tecnica e un contributo costante nelle attività di auditing sulla sicurezza alimentare.
È stata una giornata molto emozionante per me! Vincere il premio BRCGS Auditor of the Year 2026 ed essere parte della community BRCGS è una grande soddisfazione. Ringrazio il team BRCGS per questo prestigioso riconoscimento e tutti i miei colleghi di DNV per il loro supporto e la loro collaborazione.
Annunziata Damiano
Leader Auditor
DNV
In qualità di Lead Auditor, Damiano supporta le organizzazioni lungo l’intera filiera Food & Beverage nella valutazione della conformità agli Standard Globali BRCGS, svolgendo audit di certificazione di terza parte che contribuiscono al mantenimento di elevati livelli di sicurezza alimentare.
“Il premio assegnato ad Annunziata evidenzia un forte impegno personale e aziendale verso la qualità e l’integrità di ogni audit, e riconosce il contributo alla crescita di filiere alimentari e beverage sempre più sicure e sostenibili a livello globale”, afferma Francesco Di Sarno, Global Food & Beverage Business Development Manager in DNV.
Il riconoscimento “Auditor of the Year” è uno dei principali premi individuali conferiti ogni anno da BRCGS, volto a valorizzare gli auditor che dimostrano professionalità, solida preparazione tecnica e piena aderenza ai requisiti BRCGS.
Migliora la tua capacità di soddisfare in modo costante le aspettative dei clienti in termini di sicurezza e qualità alimentare, riducendo al contempo i costi della gestione della supply chain.
Migliora il tuo sistema di produzione degli imballaggi e dimostra il tuo impegno a soddisfare i requisiti legali e dei clienti in materia di sicurezza e qualità.
Migliora il controllo del glutine nei prodotti Gluten Free e soddisfa costantemente le aspettative dei clienti, riducendo i rischi associati all'affidarsi esclusivamente ai test sul glutine dei prodotti finali.