Riconoscimenti e esami relativi alla formazione in materia di Cybersecurity

I corsi di cybersecurity di DNV combinano un apprendimento basato sulle competenze con contenuti dedicati a privacy, business continuity e cybersecurity.
I corsi sono disponibili in diversi formati – online, in presenza e in-house –  per rispondere a esigenze di apprendimento diversificate e obiettivi organizzativi specifici.

Grazie all’acquisizione recente di un provider olandese di formazione in ambito cybersecurity, DNV è ufficialmente riconosciuta da ISACA e dal SECO Institute per l’erogazione dei corsi, e come ente di formazione per le certificazioni internazionali riconosciute da IAPP e ISC2.

Al termine di un corso di cybersecurity, i partecipanti ricevono un attestato di frequenza da DNV. Chi desidera proseguire il proprio percorso professionale in questo ambito può scegliere di sostenere un esame progettato, gestito e somministrato direttamente dagli enti esaminatori.

Gli esami sono disponibili in modalità sicura online o in sede, con opzioni di proctoring offerte da:

  • ISACA per CISM, CISA, CRISC, AAIA, AAISM
  • SECO Institute – una società DNV - per S-ISF, S-ISP, S-ITSF, S-NIS2
  • ISC2 per i corsi di preparazione a CISSP e CCSP
  • IAPP per i corsi di preparazione a CIPP/E e CIPM

Che tu stia iniziando il tuo percorso o voglia approfondire le tue competenze, i corsi di cybersecurity di DNV ti forniscono le skill, le credenziali e il riconoscimento necessari per affermarti nel panorama della sicurezza digitale di oggi.