Skip to content

Seeds&Chips - The Global Food Innovation Summit 2017

Millennials, startups, food trends e conferenze con opinion leader partecipano al global food innovation summit a Milano. Barack H. Obama sarà ospite d’onore

Ancora una volta, dopo EXPO 2015, Milano è capitale del Food e dell’innovazione nel settore grazie a Seeds&Chips – The Global Food Innovation Summit, che si svolge dal 8 al11 maggio presso la Fiera di Rho, Milano padaglioni 8-12.

Il programma prevede 4 giorni di:

  • Conferenze e workshop dedicati ai principali temi legati alle sfide globali del settore e all’innovazione, dalle nuove tecniche di produzione degli alimenti al cibo del futuro, dalla sicurezza alimentare al diritto a cibo salutare, sostenibile e alla portata di tutti.
  • Area espositiva dove le startup, gli incubators, le maggiori aziende e istituzioni presenteranno le soluzioni più innovative.
  • Oltre 2000 speaker internazionali tra esperti mondiali del settore, investitori, policy makers che si scambieranno punti di vista sulle sfide più importanti a livello globale per i produttori e fornitori del settore agroalimentare.
Il 44esimo Presidente degli Stati Uniti, Barack H. Obama sarà ospite d’onore a questa terza edizione di Seed&Chips e interverrà oggi dalle dalle 14.00 alle 16.30 con un “keynote speech” e una conversazione con Sam Kass, Senior Food Policy Advisor e promotore della “rivoluzione salutistica” della Casa Bianca.