Skip to content

Formazione online anche per corsi AICQ-SICEV, BRC e IPCQ

In questo periodo tutti i nostri corsi sono disponibili in modalità digitale.

La formazione online permette di accrescere le tue competenze sfruttando al meglio questo periodo di limitata mobilità. La nostra formazione non si ferma e continua a distanza.

Partecipare è semplice e veloce: può farlo chiunque abbia una connessione a internet e un PC e non è richiesta l’installazione di nessun software.

Per venire incontro a tutte le tue esigenze abbiamo un catalogo molto ampio di corsi, tutti disponibili in modalità online, anche i corsi qualificati AICQ-SICEV, BRC e IPCQ

Le sessioni sono interattive, ricche di esercitazione e sono state adattate ai nuovi strumenti, così da sfruttare appieno le possibilità che offre la tecnologia digitale. 

Puoi fruire in questa modalità non solo per i “corsi pubblici” già a calendario, ma anche per “il master per lead auditor QHSE” e i corsi “in house” ossia studiati su misura per le esigenze specifiche della tua azienda. 

Questa modalità di erogazione della formazione abbatte le distanze e permette di costruire aule virtuali in cui si possono confrontare persone che vivono in zone del nostro paese geograficamente lontane, indipendentemente dalla possibilità di spostamento.  

Questo è il momento giusto per ampliare o rinfrescare le tue conoscenze: iscriviti o contattaci per maggiori informazioni.