Skip to content

DNV GL partecipa a “Le rotte della sostenibilità”

“Le rotte della sostenibilità”, è un’iniziativa che attraversa l’Italia in un percorso verso un modello economico più sostenibile.

Anche quest’annno, DNV GL conferma la sua presenza al “Salone della CSR e dell’innovazione sociale” in programma all’Università Bocconi il 2 e 3 ottobre 2018.

Le rotte della sostenibilità

Prima di questo appuntamento parteciparà alle “Rotte della sostenibilità”, un giro d’italia alla scoperta di imprese sostenibili, progetti innovativi, partnership di valore. In particolare DNV GL sarà presente alle tappe di Torino, 31 gennaio,  l'8 marzo a Roma  e il 18 aprile a Bologna per contribuire al dialogo sulla sostenibilità sociale d’impresa e allo sviluppo sostenibile del territorio.

Parleremo di...

Lo sviluppo sostenibile non può avvenire senza l’impegno di tutti, imprese comprese.  Una gestione sostenibile della propria filiera, così come dell’impatto ambientale e dei propri prodotti o servizi, è imprescindibile se si vuole rispondere alle esigenze espresse dal mercato e dai cittadini. Per questo poteremo all’attenzione delle diverse platee l’importanza di agire consapevolmente e in modo trasparente per garantire il successo della propria impresa e la gestione corretta del territorio su cui si agisce. Approvvigionamento sostenibile, integrazione della sostenibilità nelle strategie dell’impresa, filiera sostenibile sono alcuni dei temi che toccheremo lungo questo percorso che ci porterà, il 2 e 3 ottobre, a Milano al “Salone della CSR e dell’innovazione sociale” che come sempre si tiene all’Università Bocconi.