Skip to content

DNV GL lancia una nuova piattaforma online per la gestione dei suoi corsi di formazione

Da oggi puoi iscriverti ai nostri corsi attraverso la nuova piattaforma digitale LMS (Learning Management System).

Da oggi partecipare al Training di DNV GL. sarà più semplice, digitale e veloce.L’ LMS (Learning Management System) di DNV GL offre un’user -experience migliorata e rende più agile ed efficiente la formazione di dipendenti, partner e clienti.

La nuova piattaforma LMS permetterà di iscriversi facilmente a tutti i corsi di interesse, creare un profilo personale e una storia di apprendimento, verificare lo stato di avanzamento del proprio percorso formativo e accedere alle informazioni del corso in modo esaustivo e completo. 

DNV GL si è impegnata affinché tutti gli attuali clienti e i nuovi utenti possano avere un accesso privilegiato alle informazioni utili prima, durante e dopo lo svolgimento del corso: dalle eventuali attività preparatorie da fare prima di entrare in aula fino all’attestato finale. 

Il contenuto della nostra formazione non è cambiato, puntiamo sempre al coinvolgimento diretto dei partecipanti, proponendo spunti originali, sempre attuali e utilizzando metodologie finalizzate a un apprendimento rapido e incisivo.  

Anche questa nuova piattaforma LMS si colloca nel disegno generale del viaggio digitale che stiamo costruendo insieme ai nostri clienti e va ad aggiungersi ai servizi digitali a cui è possibile accedere registrandosi a Veracity, la piattaforma dati, strutturata e sicura, per la collaborazione e innovazione digitale. A questo link trovi i 5 PASSAGGI per la registrazione: una semplice guida al primo utilizzo.

Cosa aspetti? Sei pronto a mettere i prossimi corsi nel tuo carrello? Vai alla sezione Training, scopri le nostre aree tematiche e scegli il percorso di tuo interesse.