Skip to content

DNV GL emoziona Cannes con il video Things are not just Things

​Il nostro video corporate "Things are not just things” è stato scelto tra altri 772 candidati come secondo miglior video nella categoria Corporate Image Films, vincendo la medaglia d’argento ai prestigiosi Cannes Corporate Media & TV Award​s 2015.

​Il video è stato creato per aiutare il pubblico a capire, in modo rapido e coinvolgente, perché esiste DNV GL, cosa facciamo, e come lo facciamo. La competizione era serrata visto che abbiamo gareggiato contro filmati di aziende come Siemens, PwC, IBM, Jaguar Land Rover, Wärtsilä, solo per menzionarne alcune. 

"Riceviamo spesso dei riconoscimenti per le nostre innovazioni e per la competenza tecnica. Ma noi abbiamo anche una storia importante da raccontare, ed essere premiati per la nostra capacità di raccontare questa storia in un modo creativo e coinvolgente mi rende davvero fiero,” afferma Peter Busk Christiansen, Head of Group Brand Management.

“Volevamo raccontare una storia che giungesse sia al cuore che alla mente dello spettatore. Grazie ad un’ottima cooperazione tra i team di comunicazione Global e Business Assurance, l’EC (Executive Committee), l’agenzia creativa e un regista premio Oscar, abbiamo creato un film che ha ottenuto ottime recensioni sia internamente che esternamente,” conclude Peter Busk.

Questo riconoscimento premia l'eccellenza di una comunicazione in grado di competere ai massimi livelli internazionali e riflette le aspirazioni e la qualità perseguite da sempre dal nostro brand.