Skip to content

DNV GL agli European Business Award

A Milano, venerdì 17 giugno, si è tenuta la cena di gala per la premiazione delle migliori aziende europee, secondo la giuria degli European Business Awards.

Un’avventura iniziata 16 mesi a cui hanno partecipato oltre 32.000 aziende e che a Settembre 2015 a Londra, ha visto la proclamazione dei finalisti delle 12 categorie, tra i quali c’era anche DNV GL. 

Le aziende finaliste sono poi state giudicate dal pubblico, tramite il sito del premio, in base ad un video di presentazione e una descrizione delle principali  caratteristiche. Quest’anno sono stati 227.000 i votanti in tutto il mondo.

In questa 10° edizione, che premia le aziende che si sono distinte per risultati positivi, innovazione, senso etico e mentalità internazionale, DNV GL è arrivata tra i dieci finalisti nella categoria “European Business of the Year with turnover of €150 million or higher”.

La premiazione è stata preceduta dalla conferenza “100% Growth” durante la quale i leader delle aziende finaliste si sono trovati a discutere di crescita record pur in un periodo di crisi. Tra i partecipanti, accademici, ambasciatori e politici, oltre ai leader delle più importanti organizzazioni in Europa, molti dei quali hanno fatto parte della giuria del premio.

Adrian Tripp, CEO del European Business Awards, prima della premiazione ha dichiarato: “Il gala finale è il risultato di notevoli sforzi e importanti risultati. Rappresenta un’opportunità preziosa per le aziende di confrontarsi tra pari, scoprire nuove soluzioni e celebrare successi fenomenali. Auguro, a tutti i finalisti, buona fortuna.”

L’"European Business Awards" si propone di supportare lo sviluppo di una community di aziende europee in crescita positiva e casi di e di successo.  Aziende innovative, di successo, con un forte senso etico e una visione internazionale sono importanti per garantire a tutti i cittadini europei, una economia capace di crescere all’interno della globalizzazione.

Il programma European Business Award aiuta la community delle aziende europee in tre modi:
  • celebra e promuove i successi dei singoli e delle organizzazioni;
  • promuove esempi di eccellenza nella community delle aziende;
  • coinvolge le aziende nel confrontarsi sui temi principali.
DNV GL è orgogliosa di essere parte di questa community e di contribuire a supportare le aziende per un futuro più sicuro, più intelligente e più verde.

Per maggiori informazioni www.businessawardseurope.com