Skip to content

Al via i “CQI International Quality Awards”

In collaborazione con il Registro Internazionale degli Auditor Certificati (IRCA) abbiamo lanciato il premio CQI International Quality Awards, per i professionisti della qualità.

Il premio è stato istituito con lo scopo di individuare e premiare non solo i migliori professionisti della qualità, provenienti da tutto il mondo, ma anche quei leader capaci di influenzare positivamente i propri pari e di creare una cultura del lavoro positiva e di successo.

Il premio metterà in luce, davanti ad pubblico allargato, il ruolo cruciale che i professionisti della qualità svolgono all’interno delle organizzazioni, nel renderle più efficiaci ed efficienti.

Le candidature sono aperte a partire dal 15 Giugno 2017 e si chiuderanno il 31 Luglio 2017.

A chi si rivolge il premio?

Tutti i professionisti della qualità possono candidarsi al premio sia che appartengano all’ente IRCA sia che non ne facciano parte. Infatti i premi, ciascuno con caratteristiche e criteri differenti e collegati al CQI Competency Framework - un report di assessment che individua le principali caratteristiche e capacità professionali richieste nel settore della governance assurance e della qualità - sono stati pensati per garantire un riconoscimento ad ogni settore e livello professionale.

Vi invitiamo a leggere le caratteristiche delle categorie in gara per scegliere a quale di esse candidarvi; è possibile candidarsi a più di una categoria, così come candidare colleghi, line manager o l’intero team della qualità. 

Categorie

  • Quality Professional of the Year (in collaborazione con E-Squared): dedicato al professionista che ha maggiormente contribuito alla crescita della propria organizzazione;
  • Emerging Talent Award ( in collaborazione con Tideway): dedicato al miglior giovane professionista della qualità;
  • Leadership Award: dedicato al senior manager che ha contribuito maggiormente all’interno della propria organizzazione in termini di creazione di una cultura della qualità;
  • Quality Team of the Year: dedicato al miglior team di professionisti capace di contribuire maggiormente al successo della propria organizzazione;
  • Quality Professional in a New Project (in collaborazione con Catalyst Consulting): dedicato al professionista che ha contribuito maggiormente al successo della propria organizzazione con un sistema di qualità creato da zero, in un contesto progettuale;
  • CQI Achievement Award: dedicato al professionista della qualità, in carica da diversi anni, in virtù della grande esperienza maturata (questo è un premio onorario e quindi non aperto alle iscrizioni).
Le candidature sono aperte fino al 31 Luglio 2017, ci si può candidare cliccando qui.