Skip to content

A breve in aula il nuovo corso per Lead Auditor ISO 37001

DNV GL ha sviluppato il corso per lead auditor sui sistema di Gestione anticorruzione, in fase di qualifica AICQ SICEV, attraverso il quale sarà possibile comprendere i requisiti della norma ISO 37001 ed acquisire le conoscenze necessarie per lo svolgimento di audit di terza parte.

Da oggi è possibile iscriversi al nuovo corso sviluppato da DNV GL per Lead Auditor sui Sistemi di Gestione Anticorruzione ISO 37001. Questo percorso formativo si propone di: 


  • Illustrare e far comprendere i requisiti della norma ISO 37001;
  • Fornire le conoscenze necessarie per predisporre, un idoneo modello aziendale di prevenzione della corruzione;
  • Fornire le conoscenze necessarie per condurre, in maniera adeguata, audit sui Sistemi di Gestione Anti-Bribery, in conformità allo standard ISO 37001 ed ai requisiti di legge in vigore in un contesto internazionale.

Il  corso, in fase di qualifica AICQ SICEV, fa parte del percorso per lead auditor che prevede la Frequenza e superamento di un corso di 16 ore sulla Norma UNI EN ISO 19011 qualificato AICQ SICEV (o altro organismo certificato) o, in alternativa, frequenza e superamento di un corso qualificato AICQ SICEV (o altro organismo di qualifica riconosciuto) secondo gli Schemi Ambiente, Sicurezza, Security, Sicurezza Alimentare o Gestione dell’Energia. 

Per procedere all'iscrizione clicca qui