Venite a trovarci allo stand 44, padiglione 5 di Aquafarm per parlare di Acquacoltura Sostenibile e degli standard nazionali e internazionali che riguardano il settore.
Saremo anche tra i protagonisti dell'interessante programma convegnistico intrevenendo nei seguenti convegni:
- "Un nuovo strumento “non solo green” per la competitività delle imprese di Piscicoltura", il 25 maggio alle ore 15.30-16.15, in cui interverrà Salvatore Pizzo,Italy Food & Beverage Sales Manager di DNV
- “Mercati e miglioramento della qualità dei prodotti”, il 26 maggio alle ore 15.30-17 in Sala del Pesce, Paolo Tomasello, Food and Beverage Sales Area Manager di DNV,
I consumatori chiedono alle aziende maggiore impegno sul fronte della sicurezza alimentare e della sostenibilità, nonché trasparenza nell’accesso e nella condivisione delle informazioni di tutta la filiera. È un cambiamento epocale che non si può ignorare.
Per le aziende che operano nel settore dell’acquacoltura, diventa quanto mai fondamentale monitorare, tracciare e controllare le modalità di allevamento la qualità dell’acqua e del mangime, oltre a garantire misure di prevenzione e controllo dei rischi e di continuità operativa lungo tutta la filiera.
DNV è in grado di fornire servizi di certificazione per alimenti e mangimi che dimostrino l’impegno delle aziende per una catena alimentare sostenibile e sicura.