DNV GL

Webinar on demand

"I consumatori chiedono ai Brand trasparenza ed autenticità"

Confronto su come l’innovazione possa contribuire a rafforzare la fiducia nel brand e a comunicare efficacemente con i clienti. Nuovi scenari nella comunicazione della salute e sicurezza
Sicurezza Alimentare Nuova ISO 22000

In uno scenario profondamente mutato, in cui nella fase di acquisto prevalgono l’attenzione alla sicurezza personale, alla velocità e alla fluidità dell’esperienza, come trasferire efficacemente queste informazioni, in modo semplice e immediato per il consumatore? Sicurezza e salute sono le parole chiave di questo periodo, temi su cui i consumatori vorrebbero maggiori informazioni e trasparenza, in particolare quando parliamo dei prodotti e la loro provenienza. Questo è quanto emerge in modo chiaro dalla ricerca Viewpoint sulle abitudini dei consumatori, che si è svolta in wave diverse tra marzo e ottobre 2020, in piena emergenza covid-19.  

Intervengono:

Presentazione indagine “Cosa conta per i consumatori quando acquistano prodotti alimentari?” a cura di Stefano Santamato, Global Sales Manager, FMCG & Retail, DNV GL.

Round Table:

  • Sara Caggiati, Senior Marketing Manager, Barilla Group;
  • Renato Grottola, Global Director Growth and Innovation, DNV GL;
  • Alessandra Mauri, Responsabile Private Label, Esselunga
Moderazione a cura di Armando Garosci, Direttore, Largo Consumo.

Compila il form

per guardare il webinar: I consumatori chiedono ai Brand trasparenza ed autenticità

Si prega di notare che per ricevere i nostri aggiornamenti, newsletter e altre invii regolari di e-mail, è necessario aver dato il consenso a ricevere e-mail informative da DNV. Inviando questo modulo, accetti quanto soprascritto, confermi l'accettazione (Opt-In) e dichiari di essere consapevole del fatto che puoi modificare in qualsiasi momento le tue preferenze, utilizzando i link nell'e-mail che ti saranno inviate e visitando il nostro Preference centre.