Skip to content

La tua iscrizione al corso segnalato è stata registrata.

​​Ti ricordiamo di seguito le condizione del contratto da te sottoscritto.

L’iscrizione s’intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte della segreteria corsi, della presente scheda compilata in tutte le sue parti.  

Le ricordiamo che la stessa rappresenta l’accettazione di tutte le clausole relative alle condizioni contrattuali e costituisce il Contratto tra l’iscritto e DNV GL Business Assurance Italia S.r.l. 

CONFERMA E RINUNCIA 

La conferma della messa in aula del corso le sarà comunicata entro 10 gg di calendario dalla data di inzio dello stesso. Eventuali rinunce da parte sua dovranno pervenire via email all’ indirizzo training.italy@dnvgl.com, almeno 12 gg prima della data di inzio del corso. Dalla mancata disdetta entro tale limite deriva l’obbligo di integrale pagamento del corso.   Gli attestati verranno emessi in formato digitale.  

PAGAMENTO  

Il pagamento dovrà avvenire, a seguito della comunicazione di conferma inviata dalla segreteria corsi, a mezzo bonifico bancario:  Deutsche Bank Spa Sportello 460 di Milano c/c intestato a DNV GL Business Assurance Italia S.r.l. IBAN IT 15W0310401600000000770491   

ANNULLAMENTO DEL CORSO  

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, DNV GL Business Assurance Italia S.r.l. si riserva la facoltà di annullare il corso e riprogrammarlo in altra data. Cordiali Saluti, DNV GL - Business Assurance