Parla+con+DNV%21

Se sei nostro cliente e ritieni di volerci segnalare un punto di forza o una mancanza nel nostro lavoro, oppure se hai tra i tuoi fornitori un’azienda certificata da noi, ma ritieni che il livello del servizio sia inferiore a quanto ci si aspetterebbe da un’azienda certificata, adesso hai un nuovo strumento!

Stampa Salva come PDF

In un’ottica di avvicinamento al cliente, abbiamo predisposto un modulo da compilare per le segnalazioni e i reclami.
Il nostro obiettivo è che tutte le richieste, segnalazioni, reclami pervenutaci attraverso questo modulo possano essere trattate e ricevere una risposta nel minor tempo possibile.

La tua segnalazione può riguardare qualunque servizio offerto da DNV Italia (Assessment, Certificazione, Training, IT Consulting, Efficienza energetica) oppure riferirsi ad uno degli uffici di DNV Italia (Bari, Bologna, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia), o ancora portare alla nostra attenzione il disservizio di un’azienda certificata con noi.

È importante che la segnalazione sia motivata: questo ci permetterà di indagare tempestivamente le cause e portare a buon fine la chiusura del caso in tempi ragionevoli.

Ti chiediamo di utilizzare il modulo apposito e non gli altri generici che trovi per richiedere informazioni, in questo modo la tua segnalazione arriverà direttamente alle persone incaricate di gestirla!

Puoi accedere al modulo da qualsiasi pagina del sito, attraverso il menu in alto a destra, cliccando sulla voce Contatti e poi su Segnalazioni/Reclami.

Data: 22 January 2010

>>