RA+Computer+consolida+l%E2%80%99impegno+per+la+qualit%C3%A0+con+la+certificazione+ISO+9001%3A2008

RA Computer, società del Gruppo SIA-SSB specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi nell’area dei sistemi di pagamento, si riconferma partner di riferimento per banche, imprese e Pubblica Amministrazione ottenendo da DNV la certificazione di qualità secondo la versione aggiornata dello standard ISO 9001:2008.

Stampa Salva come PDF

RA Computer, società del Gruppo SIA-SSB che offre a banche, imprese e Pubblica Amministrazione soluzioni software e servizi di consulenza nell’area dei sistemi di pagamento, ha ottenuto il rinnovo della certificazione di qualità ISO 9001 versione 2008, rilasciato dall’ente internazionale leader di mercato DNV (Det Norske Veritas).
Questo importante risultato è la dimostrazione dell’impegno per la qualità e la soddisfazione dei clienti che da sempre ispira l’attività di RA Computer ed è alla base del suo crescente successo di mercato.

“Il rinnovo della certificazione ISO 9001 segna ora un nuovo passo avanti nel percorso di crescita organizzativa e di miglioramento della qualità di soluzioni e servizi, intrapreso dalla nostra azienda a beneficio dei clienti. L’applicazione degli standard internazionali più rigorosi è sempre stato un punto fermo della filosofia aziendale di RA Computer con l’obiettivo di assicurare i più elevati livelli di affidabilità. Attraverso l’adozione di un sistema di gestione certificato da un ente internazionale, siamo in grado di operare con criteri di maggiore efficienza e trasparenza nel rispondere alle necessità dei clienti, chiamati a risolvere problematiche sempre più complesse nella gestione dei servizi di pagamento” ha dichiarato Dario Sanarico, Direttore Organizzazione di RA Computer.

Investimenti in ricerca e sviluppo, adozione di tecnologie all’avanguardia e di nuovi modelli organizzativi, innovazione funzionale delle soluzioni, continuo miglioramento della qualità e del “time to market” sono i punti di forza che hanno consentito a RA Computer di affermarsi come il partner di riferimento nel settore dei servizi di pagamento.

“RA Computer si dimostra un’azienda di qualità anche nella scelta di proseguire sulla strada della certificazione adeguandosi alla versione 2008 della norma ISO 9001. Disporre di un sistema certificato significa ottimizzare i processi aziendali e, soprattutto, promuovere il miglioramento continuo attraverso la definizione di obiettivi misurabili e la documentazione dei risultati”, ha commentato Simona Montinari, Key Customer Manager, DNV Italia.

Data: 26 November 2009

>>